Il turismo low cost, pur apportando grandi numeri in termini economici, ha maglie molto larghe nei confronti dei controlli igienico sanitari e ciò riduce notevolmente la sicurezza biologica. Lo dimostrano il ritorno della Tbc, i molti casi di Meningite e di altre patologie endemiche scomparse o estremamente ridotte nel nostro Paese ormai da decenni ed improvvisamente ricomparse.
Il problema crescente è certamente dovuto al sempre più frequente interscambio di agenti patogeni particolarmente pericolosi quali il super-batterio New Delhi, il Coronavirus e le varianti dei microrganismi ad oggi semi-sconosciute.
Questi microorganismi possono penetrare all’interno di strutture comuni in molteplici modalità, ed essendo visibili esclusivamente con l’ausilio di microscopi e rilevabili con appositi test, non è possibile stabilire quando e se un ambiente ne sia immune.
Ecco che allora è fondamentale disporre di protocolli dettagliati, attrezzature dedicate e principi attivi idonei alla lotta contro queste pericolose patologie che possono rivelarsi letali in breve tempo per l’intera collettività.

 

MrKelp Coronavirus Italia
coronavirus

Visita la nostra pagina dedicata al Protocollo Sorgente di Sanificazione & Disinfezione Para-sanitaria dei Luoghi di lavoro, Locali Pubblici e Pubblici esercizi contro la diffusione del virus Covid-19

CORONAVIRUS E COVID 19

 

COVID 19 CORONAVIRUS

Hai bisogno di aiuto?