Figura professionale

In nessun lavoro ci si improvvisa e ogni professione ha bisogno di attrezzature adeguate. Così un professionista della Disinfestazione si presenterà con le macchine adatte e con i prodotti giusti per affrontare ogni tipo di disinfestazione.  Chiamami e vedrai come lavoro.
Raramente le infestazioni possono essere prevenute, ma facilmente possono essere debellate  programmando gli interventi nei tempi e nei modi giusti. Ricorda che garantire validi risultati con singoli trattamenti raramente è possibile. Interpellami e ti spiegherò perché Mr.Kelp la soluzione professionale a Firenze.

 

Un Disinfestatore professionista deve valutare se quell’infestante abbia superato la soglia di tollerabilità e, solo in quel caso, intervenire, ma sempre tenendo presente che il suo primo scopo è quello di ripristinare la situazione precedente e non di sterilizzare l’ambiente.

Il Direttore Tecnico

Ciao, Sono Alberto di Pede, Direttore Tecnico  per Mr.Kelp di questa divisione. Ho iniziato a lavorare nel settore della disinfestazione nel 1990 e da allora me ne sono innamorato. Nei lunghi anni in cui ho costruito la mia carriera ho visto di tutto e servito i clienti più disparati, dalle grandi fabbriche di aerei ai privati passando per industrie alimentari, porti, enti pubblici, mi sono confrontato con tipologie di interventi tra le più disparate, dai più semplici ai più complessi, ma mai perdendo di vista l’unico vero obiettivo: la soddisfazione del cliente all’interno del rispetto dell’ambiente e della qualità del lavoro. Per questo motivo sento di poterti promettere che sarai soddisfatto del nostro lavoro.